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Quanto tempo impiegate a spedire il mio ordine?

La piattaforma di commercio elettronico di TeaWay garantisce la disponibilità immediata dei prodotti che hai acquistato, quindi non dovrai mai aspettare giorni o settimane perché la merce arrivi ai nostri magazzini. Il nostro complesso automatismo di gestione del magazzino propone per la vendita solo i prodotti e le quantità che abbiamo effettivamente disponibili in quel preciso momento! Questo aiuto tecnologico ci consente di mantenere una giacenza molto limitata per un ragguardevole assortimento di prodotti, garantendoti sempre la massima freschezza che, per il Tè, è sinonimo di qualità.

Uno dei prodotti che mi interessa non è disponibile. Quanto devo aspettare?

Quando un prodotto non è disponibile può essere che sia già in arrivo oppure che si tratti di un articolo disponibile solo su richiesta, che quindi non teniamo normalmente a magazzino. In entrambi i casi potrai aggiungerlo alla Wish List (lista dei desideri): appena il prodotto sarà nuovamente disponibile verrà automaticamente inserito nel tuo Basket e riceverai un messaggio di notifica.
reserve Nel primo caso potrai riservarlo senza impegno acquisendo il diritto di priorità qualora la quantità in arrivo fosse limitata; in nessun caso comunque sarai obbligato all'acquisto..
reserve Nel caso invece l'articolo sia ordinabile solo su richiesta, dovrai emettere una prenotazione vera e propria che, pur senza dover versare alcun acconto, ti impegnerà "moralmente" ad acquistare il prodotto appena lo riceveremo. Per poter prenotare un prodotto devi essere un utente registrato.

La mia spedizione postale è partita da parecchi giorni ma non ho ancora ricevuto la merce, cosa posso fare?

Purtroppo nulla, se non aspettare... anche se il servizio di Posta Prioritaria è molto rapido ed efficace, in alcuni rari casi sono stati necessari anche 15-20 giorni per ricevere la merce. Gli eventuali ritardi del servizio postale, che ovviamente non dipendono dalla nostra volontà, sono assolutamente imprevedibili e fuori dal nostro controllo, per cui se hai bisogno di affidabilità sui tempi di consegna, il nostro suggerimento è di utilizzare il Corriere Espresso. Qualora malauguratamente la spedizione dovesse andare persa, provvederemo prontamente a rimborsarti oppure a rispedire la merce.

Voglio effettuare un ordine con spedizione postale ma l'opzione "Posta Prioritaria" è disabilitata, come mai?

La spedizione postale è disponibile solo entro determinati limiti di peso, inoltre alcuni articoli particolarmente voluminosi o delicati non possono essere spediti per posta per limtazioni dei formati o pericolo di rotture durante il trasporto. In questo caso la sola scelta possibile per la consegna è il Corriere Espresso.

Ho ricevuto la merce ma c'è stato un problema...

Se all'interno della confezione che hai ricevuto manca qualcosa, un prodotto non è conforme con quello che hai ordinato oppure ha subito un danno evidente durante il trasporto, dovrai segnalare dettagliatamente il tipo di problema occorso mediante un messaggio di e-mail all'indirizzo [email protected]; nel caso di articoli rovinati, sei pregato di allegare una o più fotografie digitali che evidenzino il danno. Sarà nostra premura risponderti al più presto per concordare l'indennizzo più congruo ed opportuno (reinvio della merce, rimborso parziale, abbuono sul prossimo acquisto).

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